• Spa a Pompei

    Hotel con piscina e bagno turco

    L’Albergo Pompei Valley offre anche l’occasione di godersi una bella spa a Pompei, completa di piscina all’aperto. La piscina della spa a Pompei dell’Albergo Pompei Valley è aperta da aprile fino a settembre, per donare momenti di puro e semplice relax, sdraiati sotto il sole o a mollo nell’acqua.

  • La piscina dell’Albergo Pompei Valley

    La piscina dell’hotel è ampia e ideale anche per romantiche nuotate al chiaro di luna. È circondata da sedute in legno sulle quali accomodarsi per bagnare i piedi nell’acqua, scambiando due chiacchiere con gli amici o con la propria dolce metà. È inoltre dotata di una cascatella, sotto la quale godersi il rigenerante scorrere dell’acqua.

    Tutto intorno alla piscina ci sono lettini da mare, ombrelloni e connessione a internet gratuita. In questo modo è possibile prendere il sole in tutto relax, o chattare con gli amici sotto l’ombrellone mentre si aspetta che le ore più calde passino.

    La piscina è un’occasione per godersi l’estate anche senza muoversi dall’albergo per andare in cerca di un posto sulla spiaggia. È l’ideale dopo una notte brava, nella quale si è fatto tardi e che ha lasciato addosso una gran voglia di dormire accompagnati dal suono rassicurante dell’acqua che scorre.

  • La piscina con idromassaggio dell’Albergo Pompei Valley

    La spa a Pompei dell’Albergo Pompei Valley è dotata anche di una vasca idromassaggio, poco lontano dalla piscina tradizionale. L’idromassaggio è un elemento fondamentale in un ambiente del genere, fonte di benessere interiore ed esteriore che fa fiorire corpo e mente.

    Un buon idromassaggio è quello che serve per recuperare le energie dopo una giornata stancante, oppure dopo una notte particolarmente impegnativa. Le bollicine contribuiscono infatti a distendere i muscoli, rilassando tutto il corpo e regalando una sensazione di profondo benessere. Il massaggio dato dall’acqua è inoltre ottimo per stimolare il rilascio di endorfine, che generano così una profonda sensazione di benessere. Ecco perché non c’è niente di meglio che fare un giro nella vasca idromassaggio con la propria dolce metà, godendosi insieme un attimo di puro relax.

    L’idromassaggio aiuta la mente e il corpo. L’acqua calda favorisce la circolazione, mentre quella fredda aiuta a tonificare i tessuti. Il flusso discontinuo dell’acqua e l’azione delle bolle agiscono sui tessuti, comprimendoli e decomprimendoli. Questo aiuta la circolazione del sangue e quella linfatica, il che apporta grossi benefici alle gambe, che si sgonfiano e si fanno più leggere. L’azione massaggiante dell’acqua favorisce il drenaggio dei liquidi, riducendo la cellulite e la ritenzione idrica.

  • Il bagno turco dell’Albergo Pompei Valley

    Il bagno turco non poteva mancare nella spa a Pompei dell’hotel. Si tratta di una cabina nella quale c’è una temperatura che si aggira tra i 40° e i 60°, piena di vapore e con un’umidità che arriva quasi al 100%. Provoca una sudorazione meno intensa rispetto a quella della sauna, ma in compenso consente una permanenza più lunga al suo interno.

    Il bagno turco è ottimo per la circolazione, poiché dilata i vasi sanguigni. Dal momento che il calore è molto elevato, aiuta ad aprire i pori. L’alta concentrazione di acqua nell’aria aiuta questo processo, formando uno strato d’acqua sulla pelle che la riscalda. In questo modo la sudorazione aumenta ed è più facile per il corpo eliminare tossine e stimolare il rinnovamento cellulare. Il bagno turco ha anche un effetto rilassante e aiuta a ridurre lo stress, poiché scioglie i muscoli.

  • Il solarium dell’Albergo Pompei Valley

    La spa a Pompei dell’Albergo Pompei Valley comprende anche un solarium con lettino gratuito per i clienti dell’hotel. È uno strumento che irradia raggi ultravioletti, stimolando l’abbronzatura e aiutando a ottenere un colorito sano e uniforme.

  • Il percorso idroterapico nell’Albergo Pompei Valley

    L’Albergo Pompei Valley propone anche un rilassante percorso idroterapico, che prevede il passaggio da acqua calda ad acqua fredda. Gli sbalzi di temperatura aiutano la circolazione degli arti inferiori, riattivandola. Infatti l’acqua calda stimola la dilatazione dei vasi sanguigni, mentre quella fredda li spinge a restringersi. Il passaggio repentino da uno stato all’altro aiuta la circolazione e tonifica la muscolatura.

  • Le feste in piscina nell’Albergo Pompei Valley

    L’Albergo Pompei Valley apre la sua spa a Pompei alle feste notturne. È infatti possibile prenotare lo spazio per un party in piscina di notte, festeggiando sotto la luce delle stelle e della luna, illuminati dalla luce di candele e lanterne. Nell’offerta è compreso l’accesso alla piscina centrale, quello all’idromassaggio, la doccia idromassaggio, il bagno turco, il percorso idroterapico, lettino e ombrellone. È la soluzione ideale per festeggiare in modo diverso compleanni, addii al nubilato e addii al celibato.

    Su richiesta, è possibile richiedere anche un pacchetto completo di cena a buffet o con buffet di pizza.

  • Spa a ore nell’Albergo Pompei Valley

    Sono disponibili pacchetti che prevedono l’utilizzo della stanza per tre o più ore durante la giornata, cui viene affiancato l’accesso alla spa a Pompei dell’hotel per un’ora o più, a seconda dell’offerta. In questo modo ci si può godere qualche momento di benessere insieme, da passare a mollo nell’idromassaggio, nel bagno turco, nel percorso idroterapico. Dopo essersi rilassati, si può passare un po’ di tempo in intimità, in una delle meravigliose stanze dell’Albergo Pompei Valley.