• Day use a Pompei

    Camere con affitto giornaliero

    L’Albergo Pompei Valley propone camere day use a Pompei, disponibili quindi nell’arco della giornata. Le camere possono essere prenotate per il day use a Pompei , a ore e per tutta la notte. Sono tutte arredate con gusto, usando complementi di arredo che nell’insieme formano un complesso armonioso, che risulta rilassante e piacevole. Tutti i materiali, i mobili e i soprammobili sono scelti proprio con questa finalità.

    Nell’Albergo Pompei Valley ogni camera è un mondo a sé stante: tutti gli ambienti sono personalizzati per quanto riguarda i colori e le rifiniture. In alcune camere si respira l’atmosfera del sole che tramonta, inondando tutta la stanza di rosso pompeiano. In altre il blu del mare di Napoli ha bagnato le splendide stoffe di tende e di lenzuola, arricchite con le caratteristiche decorazioni.

    Anche nei bagni si tocca con mano l’amore per la ricercatezza dei particolari. Le maioliche color crema danno freschezza all’insieme. Le serigrafie su ceramica, copie particolareggiate dei dipinti rinvenuti negli scavi di Pompei, impreziosiscono le pareti e danno un tocco di contrasto con i colori caldi delle camere.

    L’Albergo Pompei Valley è dotato di 9 camere e di una junior suite in day use a Pompei. Tra queste c’è una camera con ascensore predisposto, facilmente accessibile ai disabili.

  • I servizi dell’Albergo Pompei Valley

    Tutte le camere sono dotate di una serie di servizi che garantiscono un soggiorno confortevole, breve o lungo che sia.

    Telefono diretto

    Il telefono diretto permette di chiamare da ogni camera senza dover passare per forza dal centralino diretto. Un servizio che garantisce una maggiore velocità nelle comunicazioni e una migliore privacy.

    Connessione a internet free

    Ogni camera è dotata di connessione a internet free, per navigare da tablet, cellulare e computer senza sovra costi. Ciò permette di usare applicazioni di messaggistica, di scaricare e caricare foto senza dover attingere alla riserva limitata di giga disponibile in abbonamento.

    TV al plasma e DVD

    Ogni camera è dotata di una comoda TV al plasma, completa di lettore DVD. In questo modo diventa ancora più facile passare piacevoli serate o giornate in compagnia, guardando un film portato da casa.

    Materassi e cuscini anallergici e ortopedici

    Tutte le camere in day use a Pompei dell’Albergo Pompei Valley sono dotate di materassi e cuscini anallergici, così da garantire un riposo tranquillo anche a chi soffre di allergia agli acari. Questi piccoli insetti vivono infatti nelle fibre naturali, come quelle di cui sono fatti molti cuscini e materassi. Elemento che, insieme alla presenza di cellule epiteliali, li rendono l’habitat ideale per gli acari. I materassi e i cuscini anallergici sono invece prodotti con fibre artificiali, che non trattengono la polvere e diventano così un habitat ostile per gli acari.

    Sono inoltre ortopedici, così da garantire un miglior supporto lungo tutto il corpo e la testa. Questi materassi e questi cuscini sono infatti pensati per deformarsi in maniera diversa di zona in zona, in base al peso che vi grava sopra. Ciò significa che il materasso affonderà di più là dove c’è più peso e di meno dove invece il peso è ridotto.

    Impianto di riscaldamento e di condizionamento

    Ogni camera è climatizzata in modo da essere calda e confortevole in inverno, fresca e piacevole in estate.

    Filodiffusione

    Le camere day use a Pompei proposte dall’Albergo Pompei Valley sono dotate anche di filodiffusione, una tipologia di radio che sfrutta il segnale telefonico.

    Frigobar

    Se durante la notte si ha bisogno di qualcosa da bere, o se magari si ha voglia di concedersi uno sfizio, tutte le camere sono dotate di frigobar. Le consumazioni sono a pagamento, ma la comodità di un bar in camera non ha prezzo.

    Phon

    Le camere sono dotate di un comodo phon, da usare per asciugarsi i capelli dopo la doccia.

  • Perché scegliere il day use

    Le camere in day use a Pompei mirano ad abbattere il classico stereotipo dell’albergo a ore. È una modalità di prenotazione che rinnova il modo di approcciarsi all’hotel, offrendo la possibilità di richiedere l’uso di una camera tra le 10 e le 21. In questo modo il cliente, che può essere un turista di passaggio o un uomo d’affari, può concedersi qualche ora di riposo e farsi una bella doccia. È un modo per trattarsi bene, concedendosi un piccolo momento di relax in un ambiente confortevole e completo di tutte le comodità.