• Albergo Pompei Valley

    Hotel vicino alla stazione ferroviaria Circumvesuviana

    L’Albergo Pompei Valley sorge ad appena 2 chilometri dal centro della città. Si trova poco lontano dagli scavi di Pompei antica, meraviglia famosa in tutto il mondo che attira ogni anni milioni di turisti. L’ Albergo Pompei Valley è inoltre poco lontano da Piazza Anfiteatro a Pompei e ad appena un chilometro e mezzo dalla ferrovia Circumvesuviana.

    La Circumvesuviana porta nei maggiori luoghi di interesse della zona. Da lì è infatti possibile arrivare fino a Napoli città. L’albergo è però molto vicino anche all’uscita autostradale Pompei-Scafati, che si trova ad appena 2 chilometri e mezzo. Se si vuole fare shopping, il centro commerciale la Cartiera è ad appena due chilometri e mezzo.

    L’Albergo Pompei Valley è un punto strategico anche grazie alla comodità rispetto a una serie di altre mete turistiche. Da qui è infatti possibile raggiungere in maniera agevole la costiera sorrentina e quella amalfitana. Salerno e Napoli sono quasi a un passo, così come le isole di Ischia, Procida e Capri. Per chi avesse problemi a orientarsi, la reception dell’albergo mette comunque a disposizione una vasta gamma di informazioni e tour. L’ospite potrà così visitare tutte le località campane più importanti, sfruttando una intensa rete di nodi ferroviari, stradali e marittimi.

  • La struttura dell’albergo Pompei Valley

    L’Albergo Pompei Valley è una struttura piccola e ritirata a tre stelle, pensata per garantire relax e confort a tutti i suoi visitatori. Per fare in modo che il livello sia sempre elevato, viene sottoposto ogni anno a piccoli interventi di ristrutturazione, che ne garantiscono la bellezza e la funzionalità.

    La struttura ha in tutto nove camere e una junior suite, tutte dotate di uno stile unico e moderno. L’obiettivo è immergere gli ospiti in un’atmosfera che risulti suggestiva, che rimandi alle immagini e alle opere di Pompei antica. Al contempo, però, si ricercano il più possibile le comodità degli hotel più esclusivi. Il confort è sempre in cima alle priorità, affinché i clienti possano godersi un soggiorno da sogno.

    Le camere sono arredate con gusto e in maniera ricercata, mettendo a disposizione tutti i generi di confort. Ci sono telefono, connessione a internet free, una bella TV al plasma completa di DVD, frigobar e molto altro. A tutte queste cose si aggiunge la costante professionalità del personale, sempre cortese e sempre pronto a venire incontro a qualsiasi esigenza dei clienti. Ciò garantisce un servizio sempre impeccabile, che rende qualsiasi soggiorno piacevolissimo indipendentemente dalla sua durata. L’ambiente accogliente e familiare aiuta infatti a immergersi in un territorio ricco di storia e di bellezza, spingendo chiunque a sentirsi fin da subito come a casa.